Dischi

“What If” per celebrare George Brown

today4 Luglio 2024 9

Sfondo
share close

In onore di George Brown: l’eredità di un musicista iconico rivive attraverso il singolo e l’album postumi. Disponibile online su tutti gli store digitali e in rotazione radiofonica il singolo “What If”.

Il mondo della musica ricorda e celebra l’eredità duratura di George Brown, amato co-fondatore dell’iconico gruppo Kool & The Gang, songwriters, Hall of Famer, batterista, tastierista, autore, marito e padre. Quest’anno segna l’uscita del suo progetto solista postumo, “Where I’m Coming From”, che testimonia il suo talento senza precedenti e la sua profonda musicalità. In uscita il 13 settembre, l’album racconta la storia della vita di Brown attraverso un’accattivante miscela di seducente R&B e soul, portando gli ascoltatori in un viaggio musicale trascendente.

Ad anticipare il disco, il singolo “What If”, una composizione sincera che incarna l’abilità artistica senza tempo di George Brown: una canzone che ci fa riflettere profondamente sul significato della vita e sul potere della fede.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter