Radio Saba Sound Ascolta la diretta
“Meccanismi” di Vasco Brondi feat. Ariete è il nuovo Disco della Settimana Nicola Civitarese
L’introspettività di Esse Esse emerge nel nuovo singolo “Vorrei fossi qui”, in cui sentimenti contrastanti talvolta incontrollabili vivono nel cuore dell’artista foggiano.
Domande, dubbi e pensieri alimentano il ricordo di un amore passato, che stimola la speranza e le promesse di Esse Esse. Un turbinio di emozioni travolge il giovane cantautore, che nonostante la tempesta è pronto ad abbracciare il sogno di un futuro lontano.
Il visual di “Vorrei fossi qui” ha come protagonista il tramonto, elemento di distrazione per l’artista che si immerge nella genuinità della natura per scordare un amore sofferto e difficile da far tramontare. Tale semplicità rappresenta la consolazione, oltre che la speranza per una futura rinascita.
Scritto da: Pino Cavuoti
©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.
C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085
Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684
Direttore responsabile: PINO CAVUOTI
La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.
Commenti post (0)