Dischi

V!ktoria “Le sei” è il nuovo Disco della Settimana

today22 Marzo 2026 11

Sfondo
share close

Il nuovo brano di V!ktoria, “Le Sei”, è un viaggio intimo che si trasforma in un’esperienza universale. Una canzone che nasce come rifugio interiore: quel luogo segreto e personale di cui ognuno di noi ha bisogno per restare solo con sé stesso, dare spazio ai sogni e imparare ad abbracciare anche le proprie fragilità. In un mondo che corre senza sosta, fermarsi diventa un gesto rivoluzionario. “Le sei” racconta proprio questo: la necessità di sospendere il rumore esterno per lasciare fluire le emozioni, immaginare senza limiti e ascoltare i desideri più profondi. Le strofe evocano uno spazio intimo e protetto, lontano dalle imposizioni e dalle maschere sociali. Un luogo autentico, in cui ritrovarsi e riconnettersi con la propria essenza. Nei ritornelli, invece, l’immaginazione prende il volo: le emozioni represse emergono con forza, trasformandosi in un invito a liberarsi dalle costrizioni e a vivere pienamente la propria interiorità, senza paura. “Le sei” è un brano che parla di consapevolezza e libertà emotiva. Un viaggio personale che diventa condivisibile, capace di risuonare in chiunque senta il bisogno di fermarsi, respirare e ritrovarsi. V!ktoria, all’anagrafe Greta Sannino, è una cantautrice e songwriter di Torino.

Il suo progetto musicale, pop dalle influenze punk, prende forma nel 2022 e da allora si sviluppa tra scrittura personale e collaborazioni come autrice per altri artisti.

Nell’agosto 2024 firma con il management Sorry Mom! e, a febbraio 2025, presenta il brano “Respirare”, durante la settimana del Festival di Sanremo, tramite interviste su diverse emittenti radiofoniche oltre che a Casa Sanremo e Casa Bontempi.

Ad aprile 2024 il videoclip del singolo “Le cose che non so” viene presentato sulla pagina ufficiale di SkyTG24. Nel giugno 2025 pubblica “Cocktail Bar”, seguito a settembre dal remix ufficiale, entrambi sotto l’etichetta Elisir Records e distribuiti da Visory Records.

Nel febbraio 2026 pubblica il singolo “Le Sei”. (Fonte: Alessandra Placidi)

v!ktoria
V!ktoria

Scritto da: Nicola Civitarese

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

RImani aggiornato con le ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2026 Radio Saba Sound – Mirabilia APS – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202600000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter