Dischi

Vita Distorta è il nuovo singolo del giovane cantautore indie Idola

today10 Aprile 2023 22

Sfondo
share close

Vita Distorta è il nuovo singolo del giovane cantautore indie Idola prodotto tra Datstudios e Crazyhorsestudio. Idola, all’anagrafe Francesco Licciardello, unisce ancora una volta la sua voce alle sue doti di chitarrista per firmare il suo ritorno sulle scene dopo l’ultima release del 2022, “Sei Il Silenzio-Remix”, frutto di una rielaborazione del singolo che tre anni fa inaugurò il percorso artistico del cantautore. Nel nuovo singolo, Idola riprende una tematica affrontata precedentemente nel brano “Luna Park”, con cui nella primavera del 2021 il cantautore aveva espresso in musica quel senso di perenne incomprensione che divide il mondo artistico da quello ordinario.

Vita Distorta” racconta infatti, sulla melodia indie pop tipica dell’artista, la storia di un giovane musicista alle prese con un mondo che sembra a lui contrapposto, su cui cerca di muoversi quasi andando controcorrente rispetto al modo di vivere delle altre persone. Unico rifugio in questo inarrestabile via vai è l’immaginazione. La musica, ancora una volta, si dimostra per l’artista la sola risposta possibile al bisogno di evadere da una routine quotidiana che a tratti sembra imprigionarci.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter