Spettacolo

Valerio Merola, Mariangela Chianese ed Enzo Gragnaniello insieme per il «Calvizzano Festival d’Autore»

today24 Aprile 2023 54

Sfondo
share close

Saranno Valerio Merola e Mariangela Chianese i conduttori del “Calvizzano Festival d’Autore”. La manofestazione è al via per la sua seconda edizione con il patrocinio della Città Metropolitana di Napoli. La kermesse fa parte del progetto “Calvizzano: un paese sempre in festa da Natale all’Estate” e contribuisce alla formazione del cartellone degli Eventi Metropolitani. La nuova edizione del 2023 promette grandi sorprese ed è già partita la fase di scouting per acquisire brani inediti mai pubblicati da giovani under 35 che possono inviare la loro proposta all’indirizzo calvizzanofestival2023@gmail.com.

I brani musicali saranno sottoposti al vaglio di una commissione di esperti che selezionerà dieci proposte. Gli artisti aspiranti si contenderanno, nella serata del 24 giugno a Villa Calvisia, i primi tre premi, special guest Enzo Gragnaniello.

Il vincitore potrà godere di numerosi vantaggi, come la registrazione del brano in uno studio professionale con l’aiuto di musicisti, arrangiatore e fonico per il mixing. Inoltre, verrà realizzato un videoclip a corredo del brano che sarà pubblicato con Label Music Universe a.c.m. e diffuso su oltre 100 digital store a copertura di oltre 240 paesi del mondo. La promozione proseguirà con l’invio del brano ad oltre 1.200 emittenti radiofoniche.
La partecipazione al festival è gratuita, e sarà garantito, senza costi, anche il vitto e l’alloggio a coloro che provengono da altre regioni d’Italia per partecipare alla finale.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter