Pubblicata da Giungla Records, su tutte le piattaforme di musica in streaming arriva Vaffanvip, la prima canzone di Patrizia de Blanck dedicata ai “morti di fama”. Da un’idea di Igor Righetti che ha scritto e interpretato l’ironico brano con la contessa, Lorenzo Castelluccio e Samuele Socci, l’arrangiamento è di Phil Bianchi. Il divertente videoclip pubblicato su YouTube è sottotitolato in inglese
Vaffanvip nasce da un’idea del giornalista e conduttore radiotelevisivo Igor Righetti ispirato dalle migliaia di “morti di fama” senza alcun talento artistico che affollano il circo mediatico e ogni tipo di piattaforma di comunicazione alla ricerca dell’agognata visibilità, del quarto d’ora di notorietà che in molti casi si riduce a una manciata di secondi. Il brano è scritto e interpretato da Igor Righetti con la contessa Patrizia de Blanck, il cantautore Samuele Socci, l’influencer e social media manager Lorenzo Castelluccio, il musicista e cantautore Phil Bianchi che ne ha curato anche l’arrangiamento in chiave dance-pop con contaminazioni etniche. È la prima canzone di Patrizia de Blanck.
Molto divertente anche il videoclip della canzone, sottotitolato in inglese e pubblicato su YouTube, la cui regia e fotografia sono di Max Filippini, la produzione e post-produzione di Cameraworks – Roma, i costumi di Stefano Giovani e vede la partecipazione come special guest del bassotto pet influencer Byron Righetti con quasi 26 mila follower su Instagram e di Carla Pagliai.
Commenti post (0)