Dischi

“Un altro universo” di Mecna è il nuovo Disco della Settimana

today10 Settembre 2023 13

Sfondo
share close

Dopo aver conquistato il nono disco d’Oro della sua carriera, più un disco di Platino, accumulando oltre 720 milioni di stream con la sua musica, e dopo averci tenuto compagnia tutta l’estate con il brano “Lo dovevi fare con me”, Mecna torna con un nuovo singolo. Si intitola “Un altro universo”,  in radio e su tutte le piattaforme digitali già da venerdì 8 settembre scorso.

L’artista, al secolo Corrado Grilli, classe 1987, racconta con le sue parole questo nuovo progetto: “Questo brano è nato per caso durante una sessione di registrazione notturna con i miei amici. Non capita spesso che io riesca a trovare subito le parole giuste, spesso anche se il beat mi cattura immediatamente, l’approccio è sempre complicato. Questa volta, invece, avevo già scritto la prima strofa mentre gli altri ancora componevano la produzione. Un altro universo parla della sensazione di perdersi, di lasciarsi andare e non aver bisogno di nient’altro. È un inno alle piccole cose che ti fanno stare bene, ai momenti speciali che diventano ricordi e che ti porti dietro”.

Il singolo completa l’ottavo disco di Mecna, uscito a maggio scorso. L’album include le collaborazioni con DRAST, BAIS, DARGEN D’AMICO, GUÈ e COEZ.

Dal 3 novembre, Mecna sarà in giro per l’Italia con “Stupido Amore Tour”. Per i fans campani appuntamento l’1 dicembre al Palapartenope di Napoli.  (Fonte: Giuliana Galasso)

Mecna

Scritto da: Nicola Civitarese

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

ASCOLTACI SULLA NOSTRA APP

Informativa privacy

©2022 di Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, snc – 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693
SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085
La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022 – Direttore responsabile: PINO CAVUOTI

0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter