Dischi

“Tu sei per me” di Enrico Nigiotti ( @enriconigiotti ) è il nuovo Disco della Settimana

today1 Dicembre 2024 23

Sfondo
share close

“Tu sei per me” di Enrico Nigiotti ( @enriconigiotti ) è una dichiarazione d’amore intensa e sincera, che racconta con semplicità e profondità le emozioni di un uomo innamorato. Il testo descrive un rapporto autentico, fatto di alti e bassi, ma sempre sorretto da un sentimento profondo e indiscutibile.

L’artista parla di come l’amore per questa persona sia difficile da definire a parole: è qualcosa di unico e indescrivibile, che lo riempie e lo trasforma nonostante le sue contraddizioni e le sue insicurezze. Si percepisce una lotta interiore, legata al voler essere all’altezza, al convivere con le proprie imperfezioni e al cercare di dare tutto all’altra persona, anche quando sembra impossibile.

La canzone è un crescendo emotivo che culmina in un’esplosione di passione e verità. Nel finale, l’amato viene paragonato a una “bottiglia buona in una sera storta,” una metafora semplice e potente per esprimere quanto sia fonte di conforto e felicità, anche nei momenti più difficili.

Il messaggio centrale è chiaro: nonostante le complessità, le debolezze e le sfide della vita e del carattere, l’amore rimane una certezza che spinge “sempre avanti.” È un invito a vivere i sentimenti con autenticità, senza riserve.

Enrico Nigiotti

 

Scritto da: Nicola Civitarese

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202500000019 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter