Dischi

“Tourbillon” è il nuovo singolo di MyCall

today1 Dicembre 2023 26

Sfondo
share close

“Tourbillon”, il nuovo singolo di MyCall, nasce da una collaborazione a quattro mani con Roby Santini, il genio dietro a successi dance internazionali come il progetto “Billy More” e “The Soundlovers” in tandem con Molella. Questa nuova traccia è un viaggio incandescente nel mondo dell’elettro-pop, plasmato sapientemente insieme a MR Bacon.

Nel cuore del brano si cela un tema avvincente: il conflitto tra il disorientamento e la forza interiore. MyCall dipinge con versatilità e poesia un panorama in cui l’amore e la determinazione sconfiggono ogni avversità. È un inno all’incrollabile desiderio di vivere, un racconto che scava nell’animo umano per esaltare la resilienza di fronte alle sfide. Le parole e la musica si fondono in un turbine di emozioni, trasmettendo un messaggio potente di speranza e perseveranza.

Nato e cresciuto in Abruzzo, Michael Zappitelli, anno 2000, si avvicina alla musica grazie al gioco del karaoke e scopre un amore viscerale che lo spinge ad immergersi nella conoscenza del meraviglioso mondo di suoni e parole. Sin da piccolo inizia a studiare canto e piano per acquisire tecnica e metodo.

Nel 2013 supera i provini ed entra a far parte del cast del programma televisivo “Ti lascio una canzone” al fianco di Antonella Clerici, dove si esibisce in diverse puntate cantando i grandi successi della musica italiana e duettando anche con grandi artisti come Raf, Amy Stewart e i Pooh.

La svolta discografica arriva nel 2022. Grazie alla produzione artistica ed esecutiva di Roby Santini, Michael entra in studio di registrazione e finalmente da libero sfogo alle sue capacità vocali e la sua versatilità, nella realizzazione dei propri inediti.

Nell’estate del 2023 è pronto ad esordire nel mercato discografico con il singolo “È quello che sento” adattando il suo nome in MyCall: “Il mio nome è questo perché sono stato chiamato alla musica”. Adesso è pronto per questa nuova uscita “Tourbillon”.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter