Dischi

Torna Roccia con il singolo Labbra di sale

today22 Febbraio 2023 93 1

Sfondo
share close

Prodotto da David Zampini è uscito l’ultimo singolo di Roccia dal titolo Labbra di sale per l’etichetta Red Owl Records/Orangle Records e distribuito da Universal Music Italia.

Giuseppe Roccia in arte Roccia è un educatore di professione ma da sempre appassionato di musica hip hop. I suoi testi raccontano storie di vita vissuta, dall’amore ai problemi sociali, sempre con toni leggeri e a tratti ironici. Un artista che non si identifica con etichette musicali, nei suoi testi e nei suoi brani cerca sempre di esprimere i suoi sentimenti e le sue emozioni senza limiti, ricercando le sonorità che più lo rappresentano.

Tra la discografia si segnala l’album “Punto e a capo” prodotto da David Zampini e l’e.p. “Canzoni dal divano” con i due artisti liguri Alchimista e Stranisconi realizzato durante il primo lockdown nazionale del 2020. Grande successo per i suoi brani, trasmessi da diverse radio, tra cui Radio Bruno, Radio Action, Radio Stereo Città Padova e Radio Delta 1.

 

 

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter