Libri

Torna “Letti e riletti” e Saba Sound si tinge di giallo

today6 Aprile 2021 7

Sfondo
share close

Angela Strippoli e Anna Santoro a Letti e riletti, su Radio Saba Sound, vi propongono Dodici rose a settembre di Maurizio De Giovanni. Un giallo esilarante, ambientato nella Napoli dei Quartieri Spagnoli, dove, la protagonista, l’assistente sociale Mina Settembre, senza neanche accorgersene, si trova coinvolta in una serie di misteriosi delitti, e, intorno a lei, altri personaggi simpatici, affascinanti e travolgenti. Un libro da non perdere per chi ama i polizieschi attraversati dal sorriso. On air Mercoledì 7 aprile alle ore 14:00 ed in replica Venerdì 9 Aprile alle ore 22:00.

Scritto da: Radio Saba Sound

Rate it

Articolo precedente

Dischi

“Boss (io & te)” di Epoque è il nuovo Disco della Settimana

E’ in rotazione dal 31 marzo 2021 il singolo di Epoque, ,Boss (io & te), prod. Di Gek, per Virgin Records (Universal Music Italia). Con la sua proposta musicale la rapper e cantante torinese di origine congolese si affaccia sul mercato discografico italiano e anche su quello internazionale, sia grazie a un suono del tutto contemporaneo, sia grazie ai testi dei brani che scrive in lingua francese, italiana e lingala, […]

today4 Aprile 2021 9

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

ASCOLTACI SULLA NOSTRA APP

Informativa privacy

©2021 di Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, snc – 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693
Codice licenza SIAE: 202100000011 – Licenza SCF: 13/5/21
La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.

0%