Dischi

“Ti amo ma” di Tecla è il nuovo Disco della Settimana

today25 Luglio 2021 17 3

Sfondo
share close

Prima Sanremo young. Poi ancora il Festival di Sarnremo: sul palco per due anni consecutivi Tecla, giovanissima artista toscana, fa sognare tutti. E lo fa, ad appena 17 con il nuovo singolo “Ti Amo Ma”, che farà da colonna sonora all’estate 2021. Stavolta Tecla collabora con Alfa, che è uno dei giovani cantautori più apprezzati della scena italiana. “L’incontro con Alfa è stata una bella sorpresa – racconta Tecla – Ci siamo trovati subito bene e lavorare con lui è stato divertente. È pieno di energie e idee, sono contenta di aver preso parte a questo progetto, spero in future collaborazioni“.
Ed anche Alfa parla di “amore musicale” a prima vista. “Io e Tecla ci siamo visti in studio poco tempo fa per lavorare insieme a questo brano e siamo entrati subito in sintonia. Il nuovo brano è nato in un pomeriggio. Sono molto contento perché abbiamo realizzato qualcosa di diverso, Tecla è uscita dallasua ‘comfort zone’. Sono certo che collaboreremo nuovamente in futuro“. E così Tecla, che è anche attrice, torna sulle scene dopo “L’Urlo di Munch” (un brano di successo). Ad appena 17 anni il pubblico l’apprezzata nelle fiction Rai: ‘Vite in Fuga’, ‘L’Allieva’ e ne ‘La bambina che non voleva cantare’ dove ha interpretato Nada. Per lei le emozioni non finiscono qui. (Fonte: Il Tempo)

Scritto da: Nicola Civitarese

Rate it

Articolo precedente

Musica

“Quasi cinquant’anni” a “Quattro Chiacchiere” c’è Renesto

Questa settimana ospite a "Quattro Chiacchiere" nella puntata n. 30 su Radio Saba Sound l'artista Roberto Renesto in arte semplicemente Renesto per parlare del suo percorso artistico e del brano "Quasi cinquant'anni" in rotazione radiofonica da venerdì scorso 16 luglio. "Quasi cinquant'anni" come si legge nella cartolina dell'artista estense è un affresco dipinto sul muro ingiallito di una storia d'amore incompiuta. Attraverso di essa si rappresentano i luoghi, le abitudini, […]

today23 Luglio 2021 28

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

ASCOLTACI SULLA NOSTRA APP

Informativa privacy

©2021 di Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, snc – 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693
Codice licenza SIAE: 202100000011 – Licenza SCF: 13/5/21
La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.

0%