Musica

“Testi Tosti” è il nuovo singolo di Testitosti

today3 Marzo 2023 65

Sfondo
share close

“Testi Tosti” è il nuovo singolo di Testitosti. E’ un inno alla vita, un invito a vivere intensamente tutte le sue sfaccettature anche attraverso le esperienze negative che possono aiutare a migliorare la nostra crescita. Il brano dalle sonorità funky rap è caratterizzato da un’ampia sezione di fiati, basso e batteria funky.

Spiega l’artista a proposito della nuova release: “Il brano nasce dalla mia esperienza in Usa, nei locali di Manhattan e vuole trasmettere un messaggio positivo, costruttivo, attuale e vero. Sento questa necessità di comunicare, di creare un’empatia soprattutto con i giovani. La musica è un linguaggio universale quindi mi piace molto che venga recepita la continua ricerca della verità e avere un progetto serio, consapevole e trasmettere energia tenendo conto delle tante difficoltà della vita quotidiana”.

Il videoclip di “Testi Tosti” descrive lo stato d’animo di due giovani ragazze che si divertono a fare cose bizzarre, rimarcando il messaggio positivo della canzone, quello di vivere la vita intensamente senza aspettare il domani.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter