Dischi

“Stringimi forte”, il tributo a Little Tony dalla figlia Cristiana Ciacci

today2 Ottobre 2023 42

Sfondo
share close

La musica ha il potere di toccare il cuore delle persone in modi profondi e significativi. Spesso, le canzoni diventano un mezzo per esprimere emozioni, ricordi e sentimenti che sono cari al cuore di chi le ascolta. “Stringimi forte” è una di queste canzoni, un tributo straordinario a Little Tony, interpretato dalla figlia di Tony, Cristiana Ciacci, in collaborazione con la Little Tony Family, questo brano ha il potere di far rivivere i momenti speciali legati al grande artista ed alla sua musica, mentre celebra l’eredità che ha lasciato dietro di sé.

“Stringimi forte” è molto più di una semplice canzone. È un tributo commovente che cattura le parole di Tony, rivolte a sua figlia Cristiana, e le trasforma in una melodia che tocca l’anima. La frase “Riderà riderete rideranno i vostri cuori matti di felicità” è stata una firma distintiva di Tony e funge da intro perfetto per questa canzone emozionante.

L’autore (D. De Marinis) ha sapientemente intrecciato le parole di Tony con la sua musica, creando un pezzo che è tanto un omaggio quanto un’opera d’arte indipendente. La canzone è stata prodotta con maestria da Angelo Petruccetti per Caramella Blues Ed. musicali: lo stesso musicista ha curato gli arrangiamenti e la produzione artistica. Questa collaborazione ha portato alla creazione di una canzone che cattura l’essenza e la magia di Little Tony.

Questo brano è molto più di una semplice canzone; è un tributo emozionante a un’icona della musica italiana. Questa canzone ci ricorda quanto la musica possa essere un ponte tra il passato e il presente, un veicolo per condividere emozioni profonde e connettersi con i ricordi. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo tributo possibile, Little Tony vive ancora attraverso la sua musica e il suo spirito.
Il brano “Stringimi forte” è pubblicato su Label Music Universe a.c.m., con Ediz. Mus. Caramella Blues/Starpoint International s.r.l. ed è distribuito in tutto il mondo da Believe International.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter