
AstroCaffè
con Patrizia D'Aloisio
La rubrica mattutina che offre una lettura degli eventi astrologici più importanti, accompagnati da una tazza di caffè caldo per sfruttare al meglio le energie degli astri.
Radio Saba Sound Ascolta la diretta
“Verde” di Valentina Tioli è il nuovo Disco della Settimana Nicola Civitarese
La rubrica mattutina che offre una lettura degli eventi astrologici più importanti, accompagnati da una tazza di caffè caldo per sfruttare al meglio le energie degli astri.
Buongiorno care e cari Umani in divenire,
l’astrologia è una disciplina dalle origini antiche. Si basa sull’idea che gli astri rappresentino in grande ciò che in piccolo accade nella vita umana e nel destino del mondo.
L’astrologa è la figura che si occupa di interpretare cosa il movimento dei pianeti nella volta celeste sta raccontando di noi.
La nostra Patrizia ha una visione profonda e spirituale del mondo, una figura romantica che incanta e affascina con la sua intelligenza e sensibilità. Ascoltarla vi farà certamente apprezzare la bellezza e l’armonia dell’universo.
Nel 2019 fonda “Lungo la Via del Sole Asd – Astrologia e Yoga“, un’Associazione sportiva dilettantistica che offre ai suoi associati corsi di Yoga, consulenze di Astrologia e trattamenti di riequilibrio energetico.
Sintonizzatevi con le stelle e i pianeti attraverso Patrizia per interpretare i segni del destino che vi guideranno verso il vostro benessere.
AstroCaffè, dal lunedì al venerdì alle ore 7, 8 e 10.
Per info e contatti:
Patrizia Valentina D’Aloisio
facebook/patrizia.daloisio instagram/lungo_la_via_del_sole/
©2023 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, snc – 66050 San Salvo (CH) – Italia.
C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085
La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.
Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022.
Direttore responsabile: PINO CAVUOTI