Dischi

“Sono un vecchio” il nuovo album de Il Re Tarantola

today8 Maggio 2023 14

Sfondo
share close

Il Piccio Records e La Stalla Domestica presentano Sono un vecchio, nuovo album de Il Re Tarantola. Il nuovo lavoro dell’artista della Val Camonica si muove tra cantautorato, rock n’roll e spirito punk con testi dissacranti ed è stato presentato nell’arco degli ultimi due anni nei quali è stato pubblicato un singolo a stagione, fino a vedere la luce sotto forma di album a tutti gli effetti. Un vero e proprio concept album sulla “vecchiaia” intesa come l’ingresso nella seconda età, dei dopo 35 anni, dove si è più vicini ai 50 che ai 20 anni.

Scritto, suonato, cantato, registrato e mixato da Manuel Bonzi, nel suo monolocale, con “La stalla domestica studio mobile”. Eccetto le tracce vocali dei featuring (Spasio Derozer, Mike Orange, Dutch Nazari, Lady Ubuntu) che sono state cantate e registrate negli studi dei singoli artisti
Testi di Manuel Bonzi, eccetto le parti cantate da Dutch Nazari e la parte cantata da Frank dei Lady Ubuntu che sono state scritte da loro stessi.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter