Dischi

SKLERO, il pop punk raccontato da ROXX

today7 Dicembre 2024 13

Sfondo
share close

“Sklero” di Roxx è un brano nato in un momento di noia e introspezione, durante il difficile periodo post-pandemia. La traccia cattura il senso di alienazione e frustrazione che molti hanno provato in quegli anni, riflettendo sulle complessità delle relazioni umane che sembrano diventare sempre più difficili da gestire.

La canzone racconta quei momenti di “sklero totale”, quando sei costretto a interagire con persone con cui non vorresti condividere il tuo tempo. In questi istanti, la mente si lascia trasportare dai pensieri più assurdi e surreali, nel tentativo di trovare una via di fuga dalla realtà opprimente.

Con un sound coinvolgente e testi pungenti, “Sklero” riesce a trasformare un’esperienza universale di disagio in una forma d’arte, portando l’ascoltatore a riflettere, ma anche a lasciarsi andare a una sorta di evasione mentale, proprio come suggerisce la canzone.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202500000019 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter