Dischi

#siamonoi” il brano carico di energia di Marco Marzi & Marco Skarica

today19 Marzo 2023 56 1

Sfondo
share close

E’ uscito il nuovo brano “#siamonoi” di Marco Marzi & Marco Skarica, un brano energico e perfetto per le piste da ballo. Disponibile su tutte le piattaforme digitali, su etichetta BIT Records.

Con una carriera musicale lunga vent’anni, i due artisti hanno collaborato con importanti nomi della scena musicale italiana e partecipato a trasmissioni radiofoniche e televisive di successo.
Il loro ultimo lavoro “#siamonoi” è un brano esplosivo e decisamente da festa. L’energia contagiosa di questo singolo lo rende un must per tutte le playlist da party.

Marco Marzi & Marco Skarica hanno contribuito con un brano alla colonna sonora del film “Manhunt” del regista John Woo (Leone d’oro alla carriera al Festival del Cinema di Venezia). Inoltre, tra le loro collaborazioni presenti e passate ci sono marchi come Radio Bruno, Freddy, Michelin, MySpritz, Sanpellegrino, Miss Italia, Radio Number One, Trenitalia, Croce Rossa Italiana. Molti dei loro brani sono diventati trend su TikTok e hanno collezionato oltre 50 milioni di visualizzazioni.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter