Dischi

Shard presenta il brano “Dom Ben Ben” escluso a Sanremo 2024

today3 Febbraio 2024 28

Sfondo
share close

Esce in questi giorni il brano di Shard escluso da Sanremo 2024 dal titolo Dom Ben Ben. Il cantautore romano Giorgio Spinelli, in arte Shard, premio della Critica Mia Martini 2022, Targa d’autore Premio Lucio Dalla pubblica uno dei tre singoli proposti alla Commissione artistica del Festival di Sanremo. ed esclusi:

Shard conferma la poliedricità del suo stile e propone la sua personalità compositiva questa volta in una versione più rock sapendo creare una atmosfera che crea momenti di ballade dal sapore retrò che si alternano con colori molto attuali, riuscendo a creare un ponte tra la narrazione di un periodo storico trascorso e la attualità del narratore. Grande originalità nella proposta del nostro Shard come sempre nel suo creativo equilibrio tra acustico ed elettronico che spesso lo rappresentano.

Gli arrangiamenti sono realizzati da Shard nella stretta e consolidata collaborazione con gli amici Marco Adami in Austria e Renato Droghetti/Manuel Auteri a Bologna. Le voci sono di Shard e le chitarre di Shard e Marco Adami, tastierie ritmiche bassi e midi di Marco Adami e Renato Droghetti. Il mastering dal SanLucaSound di Bologna.

 

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter