Spettacolo

Sentinè che vedi? Performance artistica liberamente tratta da musica e parole di Franco Battiato

today15 Agosto 2023 153

Sfondo
share close

Ci saranno l’orchestra, il pianoforte, la band, il quartetto lirico, l’audiovideo e persino i danzatori. Una performance artistica, sonora/multimediale per uno spettacolo liberamente tratto dalle  parole e dalla musica di Franco Battiato.

Si chiama «Sentinè che vedi? (…invito al viaggio)» proposto in due sere d’estate dall’Associazione musicale “Musica in… Crescendo” di San Salvo sabato 19 agosto a Fossacesia (Abbazia di San Giovanni in Venere) e domenica 20 agosto a San Salvo (Area del Quadrilatero), entrambi gli appuntamenti con inizio alle ore 21.30.

Quella che ci attende è un’esperienza straordinaria in questa estate 2023.
Scrivono gli organizzatori: «Partecipa al nostro concerto unico, ispirato al “Viaggio” come l’ha immaginato il Maestro Franco Battiato. Un’ode alla sua genialità, un crogiuolo di emozioni profonde tra narrazione, musica, danza, e immagini.  Questo incredibile evento, ideato e realizzato con passione da un collettivo artistico locale, celebra il grande Maestro che ci ha lasciato due anni fa. Esplora l’essenza del suo pensiero, la sua musica, la sua visione metafisica. Sii parte di questo tributo straordinario, dove l’alba si cela nell’imbrunire, e dove le note di Battiato continuano a risuonare, custodendo la sua eredità.  Unisciti a noi in questo viaggio, scopri la bellezza della collaborazione artistica e rendi omaggio a un grande spirito. Segui l’evento e condividi l’amore per l’arte e la musica di Battiato!».
Siete pronti a raccogliere l’invito estivo dell’Associazione musicale “Musica in… Crescendo” di San Salvo?

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter