Libri

Saba Sound racconta il romanzo “Il ballo delle pazze”

today4 Maggio 2021 42

Sfondo
share close

A letti e riletti Angela Strippoli e Anna Santoro leggono Il ballo delle pazze il romanzo d’esordio di Victoria Mas.

Una storia avventurosa e appassionata, un inno alla libertà delle donne in un mondo che ancora nell’Ottocento era dominato dagli uomini. Con questo ballo, in cui le “pazze” sembrano le uniche in grado di sentire davvero, Victoria Mas consegna al lettore un romanzo intenso e fiero, che obbliga a spostare i limiti tra normalità e follia e insieme a riconsiderare quanto caro, nel corso della storia, è stato il prezzo pagato dalle donne per essere legittimate a esistere.

On air Mercoledì 5 maggio alle ore 14:00 ed in replica Venerdì 7 maggio alle ore 22:00.

Scritto da: Radio Saba Sound

Rate it

Articolo precedente

Dischi

“Tali e squali” dei The bastard sons of Dioniso è il nuovo Disco della Settimana

Il brano segna il ritorno del trio trentino che posa così la prima tessera del mosaico che andrà a comporre il prossimo album di inediti. Un lavoro che arriva dopo “Cambogia”, ultimo album pubblicato a dicembre 2017, con cui la band ha confermato e consolidato il favore della critica, oltre che il supporto del numeroso pubblico che da sempre segue l’intensa attività live del gruppo. The Bastard Sons of Dioniso, […]

today2 Maggio 2021 17

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

ASCOLTACI SULLA NOSTRA APP

Informativa privacy

©2021 di Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, snc – 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693
Codice licenza SIAE: 202100000011 – Licenza SCF: 13/5/21
La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.

0%