News

Ron in concerto a Campobasso, iniziata la prevendita

today4 Febbraio 2024 42

Sfondo
share close

Ha avuto inizio su ciaotickets.com la prevendita dei biglietti per assistere allo spettacolo, promosso in Molise da PS Live Group,”Al centro esatto della musica” che terrà Ron a Campobasso.

Concerto acustico di Ron del tour, che fino ad aprile toccherà molte città di tutto il Paese, farà tappa a Campobasso domenica 17 marzo (ore 18.30) al teatro Savoia. Accompagnerrano l’artista Giuseppe Tassoni (piano e tastiere), Roberto Di Virgilio (chitarre) e Stefania Tasca (voce e percussioni).

Un concerto intimo, essenziale, dove Ron e le sue canzoni sono assoluti e veri protagonisti in oltre un’ora e mezza di spettacolo: “Una Città per cantare”, “Le foglie e il vento”, “Il gigante e la bambina”, “Chissà se lo sai”, “Cosa sarà”, “Sono un figlio”, “Joe Temerario”, “Vorrei incontrarti tra 100 anni”, sono alcuni dei titoli di una scaletta che riserverà anche omaggi a Lucio Dalla e Luigi Tenco, proprio quest’anno che Ron ha ricevuto il prestigioso e ambito “Premio Tenco alla carriera”.

 

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter