Dischi

Ridammi il mio cuore, il singolo di Manuel Brunetti

today22 Luglio 2022 2

Sfondo
share close

Ridammi il mio Cuore è il singolo in uscita in questi giorni di Manuel Brunetti. Questo brano racconta di come la legge di risonanza (o attrazione), che è uno dei meccanismi più affascinanti e misteriosi dell’universo, possa influire su un incontro tra due persone. Per questo brano scritto e interpretato da Manuel Brunetti, arrangiato dal pianista Luca Altobelli, sono state usate le Launeddas, strumento di origini antichissime da un suono unico e inconfondibile.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Articolo precedente

Programmi

A “Ciascuno il suo” l’imperatore romano Nerone

Nella trentanovesima puntata di "A ciascuno il suo" parleremo di uno degli imperatori romani più celebri di sempre, Nerone. Insieme cercheremo di conoscere la vera storia dell'ultimo sovrano della Dinastia Giulio-Claudia. La puntata, condotta da Cesare Vicoli su radio saba sound, andrà in onda giovedì 21 luglio 2022 alle ore 10:00 con replica lunedì 25 luglio 2022 alle ore 19:00.

today19 Luglio 2022 1

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

ASCOLTACI SULLA NOSTRA APP

Informativa privacy

©2022 di Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, snc – 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693
Codice licenza SIAE: 202100000011 – Licenza SCF: 13/5/21
La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.

0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter