Musica

“Quella parete blu” è il settimo singolo di Sandro Nucci

today11 Febbraio 2023 21

Sfondo
share close

Il settimo singolo del cantautore Sandro Nucci si intitola “Quella parete blu”. Dopo il successo dei primi sei singoli che in poco più di 1 anno hanno raggiunto quasi il milione di ascolti solo su Spotify, l’artista toscano continua il suo percorso artistico rilasciando un settimo brano, “Quella parete blu”, in cui si affrontano le conseguenze della fine di un amore, di una storia importante.

” Quando una storia d’amore finisce inizia l’introspezione cercando i motivi per cui è successo. La parte più dolorosa è iniziare a guardarsi intorno e rendersi conto che tutto è cambiato all’improvviso: non ci sono più gli stessi quadri alle pareti, le stesse foto, le stesse abitudini. Questo brano vuole ripercorrere quei momenti e trasmettere la voglia di reagire.”

Il percorso musicale di Sandro Nucci ha inizio nel 2020, durante la pandemia, quando l’artista trova il tempo e l’ispirazione per tornare a scrivere canzoni dopo anni di inattività. Riprende in mano vecchi lavori, spartiti abbozzati, spolvera chitarra e pianoforte e si rimette a suonare componendo molti brani inediti. Si interessa ai suoi lavori il giovane e già affermato Andrea Ravasio di Bergamo che si occuperà degli arrangiamenti e della produzione.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter