Radio Saba Sound replay

Twenty Century Charts Best of the 60s

today5 Maggio 2024 4

Sfondo
share close

La puntata di Twenty Century Charts “The Best of the 60s” che coincide con il primo maggio è dedicata a tutti i lavoratori.  
E a proposito di lavoro, gli Anni Sessanta hanno rappresentato il boom economico per il nostro Paese.  
Un benessere diffuso che portò nelle nostre case i primi elettrodomestici e tra questi i giradischi o più semplicemente i mangiadischi. Insomma, tutto per riprodurre in autonomia la musica che ci piaceva. 
Nel nostro piccolo abbiamo riproposto attraverso le classifiche di Twenty Century Charts la storia discografica di quel periodo, riepilogando e condensando ancora una volta in musica, il risultato del sondaggio che ha stabilito le migliori sette canzoni degli anni 60. 
Ripercorriamo dunque il viaggio attraverso gli anni che hanno sconvolto il mondo discografico, augurandovi buon ascolto su Radio Saba Sound, da Mauro Gentilezza. 

Riascolta le canzoni, le curiosità e gli eventi dal 1960 al 1999 con le classifiche di TwentyCenturyCharts di Mauro Gentilezza su Radio Saba Sound il mercoledì alle 10 e il venerdì alle 17, oppure in podcast su http://www.radiosabasound.com o scarica l’app della radio. Ora anche su Spotify e YouTube (link in bio). E se non bastasse, ci sono anche le “Drops Of The Tops”, gocce di TCC sparse per tutta la settimana, tre volte al dì, ore pasti. Perché Twenty Century Charts c’è sempre, per Voi.

Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/radio-saba-sound-replay–4815611/support.


Radio Saba Sound replay

Rate it

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%