Dischi

Per Nadir Music il singolo di Isotta Tom: “Sola o forse no”

today28 Novembre 2023 38

Sfondo
share close

Sola o forse no” (etichetta Nadir Music) è il nuovo singolo della cantautrice e attrice Isotta TomL’artista ha deciso di concludere questo 2023 con un brano indie-pop che è scritto per essere cantato subito e da tutti, soprattutto da chi ha voglia di cantare anche quando ha la voce giù, letteralmente o non. Anche se il testo ci racconta di uno stare incerto, l’arrangiamento è rockeggiante e rimanda alla voglia di reagire ai momenti di stallo, che la vita ci propone ciclicamente.

“La canzone parla dell’attesa di una chiamata, che saprà trasformare le famose giornate no, perché a volte basta accogliere un cambio di prospettiva per sentirsi molto meglio” racconta Isotta Tom.

Il videoclip che accompagna il brano è stato girato con lo stesso spirito con cui è stata scritta la canzone, che grazie alla melodia del testo ariosa e incalzante ricorda l’importanza di vivere con un’attitudine leggera e rock’n’roll qualsiasi stato d’animo. Nel video Isotta Tom guida in accappatoio di notte, cantando in modo autoironico ed espressivo, senza make-up, con la voglia di parlare schiettamente ai suoi ascoltatori.

Le riprese sono del fotografo Riccardo Pisetti (Rullino Rebels).

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter