Dischi

Par ty con il singolo “X te”

today4 Maggio 2023 18

Sfondo
share close

Disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Party” (Kimura), il nuovo EP di Par Ty da cui è estratto il singolo “X te”.

Il nuovo progetto di Par Ty rappresenta la crescita graduale dell’artista negli ultimi anni, testimoniata dagli ultimi singoli “Si vola” e “Solo io” che hanno anticipato l’EP. Mantenendo l’approccio rap che lo contraddistingue, il rapper bolognese racconta la propria città, le relazioni e le delusioni della propria vita, proponendo uno stile all’avanguardia senza tralasciare l’aspetto lirico. Sonorità rock, rap e reggaeton si uniscono in un tripudio di influenze, rendendo unico un progetto costruito su varie sonorità unite con coerenza.

“X te”, l’ultimo singolo estratto dell’album, sintetizza in questo senso la versatilità che traspare dall’EP. Pensata come traccia d’apertura del disco, “X te” è uno dei primi esperimenti verso un approccio più pop, grazie alle sonorità reggaeton e i colori caldi che rappresentano al meglio la storia d’amore descritta da Par Ty. Il brano inquadra inoltre il percorso di crescita dell’artista, sia dal punto di vista musicale che personale.

 

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter