News

Oggi il debutto di PARTYinCASA a La Casa di Alex

today10 Marzo 2023 26

Sfondo
share close

Il nuovo format targato Good Guys, PARTYinCASA, debutta venerdì 10 marzo a La Casa di Alex, in via Moncalieri 5 a Milano, a pochi passi dalla fermata M5 Ca’ Granda. Una selezione di artisti selezionati da Good Guys si alternerà sul palco del grande circolo del quartiere Niguarda, pronto a riprendere il suo posto tra le location milanesi ideali per contaminazioni culturali, spettacoli, corsi e momenti di aggregazione.

Ad aprire la serata dalle ore 21:00 sarà Gabriele Bellotti aka GAVRIL, dj milanese, che scalderà il pubblico con il suo dj set in cui i suoni elettro si mescolano alle vibes tech house.

Il rapper B.one(s), dal sound old school, presenterà i suoi inediti incentrati sui temi della difficile comunicazione sociale e familiare, dell’ingiustizia nel lavoro e di quella che il rapper definisce “magia della vita”, che spesso rischiamo di non cogliere.

A seguire, sarà la volta degli UPDS: Christian (Big C), classe ‘98, e Stefano (Doppia T), classe ’99, due cugini con la passione del rap. I ragazzi suoneranno in anteprima il loro nuovo EP di prossima uscita, ospitando sul palco il primo special guest della serata.

Il duo lascerà spazio a Ryan O’Conner, rapper con la passione per il motocross, tema ricorrente della sua discografia, dal “250” EP” al suo primo album “Prequel”, fino al suo ultimo singolo, “Holeshot”, scelto da FXAction come sigla del campionato italiano.

L’ultimo a salire sul palco sarà GammaGC, giovane artista di origine italogreca, che fonde il sound elettronico con quello di strumenti più tradizionali, per valorizzare al meglio testi profondi dai vari registri linguistici.

Chiuderà la serata MØNØ, producer milanese che ha debuttato quest’anno nel mercato musicale con la sua prima traccia inedita “Poison”, una composizione con cui il dj ha definito il suo personale stile musicale.

L’apertura porte è fissata per le ore 21:00 di venerdì 10 Marzo. Ingresso 5€ comprensivo di tessera associativa.

 

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter