Spettacolo

Notre Dame de Paris, al Lanciano dal 22 al 24 luglio verso il sold out

today22 Giugno 2022 8 1

Sfondo
share close

Tra un mese esatto, dal 22 al 24 luglio prossimi, la splendida cornice del Parco Villa delle Rose di Lanciano ospiterà il musical Notre Dame de Paris, 2002 – 2022 VENT’ANNI DI SUCCESSI IN ITALIA, con il cast originale e le musiche di Riccardo Cocciante.

Dopo aver fatto tappa nelle principali e più importanti città italiane, lo spettacolo approda a Lanciano. Già tantissimi i biglietti venduti nei circuiti Ticketone, Ciaotickets e rivendite autorizzate, per alcuni settori si è vicinissimi al sold out.

La tournée, prodotta da Clemente Zard con la collaborazione con Enzo Product Ltd, è interamente curata e distribuita da Vivo Concerti. Per le date di Lanciano, l’organizzazione è gestita da Musica&Eventi di Maurizio Trevisan in collaborazione con Best Eventi.

In occasione di un anniversario così importante, solo ed esclusivamente per il 2022 lo show avrà come protagonista l’intero cast originale del debutto, con il grande ritorno di Lola Ponce nei panni di Esmeralda. Insieme a lei, sul palco ci saranno Giò Di Tonno (Quasimodo), Vittorio Matteucci (Frollo), Leonardo Di Minno (Clopin), Matteo Setti (Gringoire), Graziano Galatone (Febo) e Tania Tuccinardi (Fiordaliso). Per l’occasione, special guest d’eccezione di alcune delle date speciali del tour saranno Claudia D’Ottavi e Marco Guerzoni rispettivamente nelle vesti di Fiordaliso e Clopin, di cui sono stati i primi interpreti nel 2002.

Tratta dall’omonimo romanzo di Victor Hugo, la versione italiana dello spettacolo, curato da Pasquale Pannella con le musiche eterne di Riccardo Cocciante, ha appassionato in questi anni più di quattro milioni di persone. L’opera è pronta a emozionare ancora il pubblico attraverso un tour che celebri l’intramontabilità della propria storia.

“Stiamo ricevendo una grandissima risposta da parte del pubblico, non solo da Lanciano ma anche da tutta la regione e regioni limitrofe – sottolinea l’organizzatore, Maurizio Trevisan – e questo è motivo per noi di grande soddisfazione. Stiamo definendo le ultime questioni tecniche e burocratiche, perché organizzare un evento come Notre Dame De Paris comporta comprensibilmente un grande lavoro e impegno, ma siamo molto contenti di poter portare a Lanciano un evento di questo prestigio, soprattutto in uno spazio di grande suggestione quale è il Parco Villa delle Rose, che sarà la cornice perfetta per Notre Dame. Dal nostro sito internet www.musica-eventi.it è possibile collegarsi ai circuiti Ciaotickets e Ticketone per acquistare i biglietti scegliendo il settore preferito”.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Articolo precedente

Programmi

A Radio Saba Sound la più celebre delle sovrane: Mary Stuart, regina di Scozia

Nella trentacinquesima puntata di "A ciascuno il suo", condotta in studio da Cesare Vicoli su Radio Saba Sound, partiremo alla scoperta della vita di una delle più celebri sovrane della nostra storia: Maria Stuarda (Mary Stuart), regina di Scozia. Accompagnati dalle note dei successi di alcuni dei più grandi gruppi britannici, scopriremo i vari retroscena dello scontro fra Mary Stuart e sua cugina, Elisabetta I d'Inghilterra. La puntata andrà in […]

today21 Giugno 2022 18

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

ASCOLTACI SULLA NOSTRA APP

Informativa privacy

©2022 di Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, snc – 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693
Codice licenza SIAE: 202100000011 – Licenza SCF: 13/5/21
La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.

0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter