News

“Non smettere mai di sognare” con Chic Boom Boom

today12 Maggio 2024 3

Sfondo
share close

“Non smettere mai di sognare” è  il nuovo album delle Chic Boom Boom. “Non smettere mai di sognare” è una canzone che non è solo un’espressione artistica, ma racconta anche la storia di una mamma e di una figlia come cantautrici.

E’ un album che racconta il viaggio musicale madre-figlia che cattura il potere dei sogni e delle emozioni autentiche: un’esperienza coinvolgente e unica.

Commenta Matilde, mamma di Sofia: “Sin da quando Sofi ha iniziato a cantare e suonare, ho sentito il bisogno di accompagnarla nel suo percorso, forse ancor prima che lei ne fosse consapevole. Vogliamo trasmettere l’importanza di non smettere mai di sognare, di lottare con determinazione nonostante le sfide e di seguire sempre i propri sogni.”

Il videoclip di “Non smettere mai di sognare” è una raccolta di momenti che raccontano la storia di una mamma e di una figlia unite da un legame speciale, la musica. Ogni scena rappresenta un capitolo prezioso di quest’avvenuta musicale. Immagini sul palco si alternano a momenti di vita quotidiana a casa e nel cuore pulsante di una sala di registrazione per mostrare l’importanza del supporto della famiglia nel perseguire i propri sogni.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter