Dischi

“Noi” di IosonoAlba è il nuovo Disco della Settimana

today22 Gennaio 2023 9

Sfondo
share close

Noi” è un brano indie-pop che invita a riflettere su sé stessi e su chi ci circonda: troppo distratti dalla superficialità e dall’apparenza, non facciamo più caso alle cose autentiche della vita, che scaldano davvero il cuore.

«Viviamo in un mondo in continuo cambiamento, dove l’innovazione tecnologica dovrebbe aiutarci a comunicare, ma siamo intrappolati nella continua insoddisfazione, nella paura di stare da soli, nella malinconia. Riusciamo a giudicare gli altri con facilità, ma ci dimentichiamo di guardarci dentro, ci dimentichiamo che in fondo siamo più simili di ciò che pensiamo, ognuno con le proprie battaglie da affrontare, con lo stesso bisogno di amore e gentilezza. “NOI” è tutto questo, una fotografia del mio presente» spiega IosonoAlba.

Il brano è scritto e composto dalla stessa Francesca Varaldo insieme a Andrea Maestrelli, con la produzione artistica ed esecutiva di Davide Gobello.

IosonoAlba

Scritto da: Nicola Civitarese

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

ASCOLTACI SULLA NOSTRA APP

Informativa privacy

©2022 di Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, snc – 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693
SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085
La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022 – Direttore responsabile: PINO CAVUOTI

0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter