Dischi

Niente il nuovo singolo di Raffy, brano dal ritmo dance-elettronico

today16 Febbraio 2023 56

Sfondo
share close

Niente (etichetta Planet R) è il nuovo singolo di Raffy, un brano dal ritmo dance-elettronico, prodotto in Romania da Catalin Tamazlicaru (in collaborazione Razvan Dediu, Aman2system), scritto dalla stessa cantautrice e producer modenese e dall’autore Andrea Gallo.

“È forse uno dei pezzi che preferisco di più del mio repertorio musicale, nell’ultimo periodo ho fatto per la maggior parte musica Reggaeton, ora ho deciso di espanderlo ed incrementare nuovi generi, come in questo caso. Il testo tratta di una storia di amore terminata, di non avere avuto rimpianti durante la relazione da parte della donna. Il messaggio è quello di lasciare alle spalle il passato e di non fare caso alle cattiverie della gente”  racconta Raffy.

Il singolo sarà disponibile dal 17 febbraio nei principali digital store. Il lyrics video è a cura di Alex Ceausu.

Raffaella Maria Senese in arte Raffy è nata il 14 settembre 2000 a Mirandola in provincia di Modena, da madre rumena e padre italiano. La sua passione per il canto è iniziata a 7 anni, approfondendo i suoi studi dal 2013 presso l’Accademia Musicale di Modena. La musica è stata il suo rifugio per combattere l’insicurezza e farsi forza contro il bullismo di cui è stata vittima. “Il mio grande sogno è quello di emozionare e coinvolgere il pubblico attraverso la musica ed il canto” così l’artista modenese risponde quando le chiedono quale sia il sogno più grande della sua vita. Nel 2017 Raffy decide di provare ad emergere nello scenario musicale e vola in Romania, accerchiandosi di persone che la spronano nell’inseguire il proprio sogno. Tra queste incontra Costi Ionita nominato ai Grammy Awards e considerato uno dei produttori musicali più forti dell’industria musicale Rumena ed Internazionale. Tornata in Italia, nel 2020 esce con TIKI TIKI, nel 2021 con Ratatà Boom in collaborazione con l’artista urban IVAN Granatino e nel 2022 con Un poquito reggaeton. I videoclip presenti sul canale youtube, vantano in totale oltre 3 milioni di visualizzazioni. Oltre alla passione per il canto ama anche la moda e da quest’anno frequenta l’Istituto Marangoni a Milano.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter