Dischi

“Nella mia pelle” è il nuovo singolo del cantautore Vincenzo Capua

today17 Gennaio 2023 22

Sfondo
share close

E’ stato pubblicato il nuovo singolo del cantautore romano Vincenzo Capua, “Nella mia pelle“, una canzone dalle sonorità indie/pop che racconta in maniera intensa, profonda e piena di energia, i risvolti nascosti di quelle storie d’amore che lasciano il segno.

Vincenzo Capua, che ha aperto concerti di Fabrizio Moro, Nek, Niccolò Fabi, che da qualche anno fa parte della Nazionale Italiana Cantanti e che è stato tra i protagonisti del programma EdicolaFiore di  Fiorello, ci racconta: “È un brano a cui tengo molto perché ha un testo molto diretto, in certi versi può sembrare quasi una lettera d’amore. Alcune storie sembrano scritte come la sceneggiatura di un film, nascono e si sviluppano quasi fossero decise da una sorta di destino ed entrano dentro di noi come inchiostro nella pelle, per restarci per sempre. L’amore dà e l’amore toglie, e questa canzone nasce come esigenza di liberare e sfogare tutte le emozioni che una storia può scaturire, togliendo ogni tipo di freno. C’è un mix di sofferenza e speranza che si fondono tra loro. È una canzone da gridare a squarciagola e non vedo l’ora di suonarla nei concerti dal vivo”.

Il brano, prodotto da Davide Gobello e con la copertina di Daniela Boccadoro, farà parte di un album di inediti in uscita nella prossima primavera.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter