Musica

Nascono i Flexx e puntano direttamente all’Eurovision

today23 Febbraio 2023 42

Sfondo
share close

Flexx sono quattro italiani noti nel mondo ed il loro è un nuovo progetto eclettico dallo stile crossover, un viaggio musicale tra l’elettronica, il rock e la dance. Il gruppo è stato selezionato nella categoria big per essere in corsa a rappresentare la Repubblica di San Marino al prossimo Eurovision Song Contest di Liverpool.

Martedì 21 febbraio alle ore 22, si esibiranno su RTV San Marino (canale 831 del digitale terrestre) come semifinalisti di Una Voce per San Marino, il Contest che seleziona il rappresentante per la Repubblica del Titano, che ha visto trionfare nel 2022 Achille Lauro .

La voce dei Flexx è della urban pop diva Eliza G, già ben nota nel circuito Eurovision, si é aggiudicata il secondo posto nella categoria Big internazionali al festival televisivo lo scorso anno per la Romania, è anche vincitrice del Cerbul De Aur Festival 2019 del circuito Eurovision e ha ottenuto il secondo posto nella categoria Big internazionali al festival televisivo Kenga Magjike 2021 in Albania. Saintpaul, dj e produttore internazionale, produttore e talent scout nel settore house/pop/dance. Ha all’attivo numerosi awards tra cui dischi d’oro e platino anche come autore e compositore, oltre che a diversi riconoscimenti per le proprie produzioni, (in Italia, tra i suoi successi, la produzione di Cuore Nero e Cicatrici per Blind). Già DJ nei migliori club e party più esclusivi come Nikki Beach, Just Cavalli, Richmond, Twiga, Prince, (solo per citarne alcuni), si é esibito ad importanti festival come headliner in Brasile e Svizzera.
D.D.S. (Daniele De Santo), bassista, contrabbassista, produttore e compositore italiano, ha partecipato al festival “Kenga Magjike” nel 2019 aggiudicandosi la vittoria come “Best New International Artist”. Nel 2021 partecipa allo stesso festival nella categoria Big International Artist. Palmè (Lorenzo Palmerini), chitarrista e compositore italiano, già visto ad X Factor e sullo stesso palco dI vari artisti quali Negrita, Francesco Gabbani, Simone Cristicchi.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter