Dischi

Mauro Fiorin & La Tosa con il singolo “Quello che ho”

today20 Gennaio 2023 21 1

Sfondo
share close

E’ disponibile in tutte le piattaforme digitali “Quello che ho”il primo singolo scritto dal Videomaker Sound design Mauro Fiorin e prodotto in stretta simbiosi con il producer di musica elettronica Giovanni La Tosa, meglio conosciuto per essere dietro interessanti produzioni indipendenti degli ultimi anni, tra la qual spicca il nome della violinista H.E.R..

Un primo brano cui mix & mastering è affidato all’affermato artista e produttore Eugene di un progetto di più ampio respiro, preludio di un EP, con un testo che porta a una riflessione su più aspetti dell’essere umano in un clima emotivo che prende vita dal suono elettronico e lo trasforma in ritmo e colore.

Il video del brano, cui vede ospite in veste di protagonista la cantante Lucy Mantha in uscita contestualmente al brano, è stato pensato e realizzato dallo stesso Mauro Fiorin e racconta attraverso le immagini, la storia di un frammento di vita quotidiana di due ragazze, esprimendo il concetto di amore e di rispetto, a prescindere dall’orientamento sessuale.

Il progetto è completamente indipendente e senza nessuna velleità a rincorrere estetiche imposte ma l’arte di volersi esprimere curandone ogni fase produttiva dalla scrittura alla musica, dal video alla comunicazione.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

ASCOLTACI SULLA NOSTRA APP

Informativa privacy

©2022 di Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, snc – 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693
SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085
La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022 – Direttore responsabile: PINO CAVUOTI

0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter