Dischi

Ma pensa te è il nuovo singolo e il video della cantautrice SindroMe

today22 Dicembre 2023 46

Sfondo
share close

Ma pensa te è il nuovo singolo e il video della cantautrice SindroMe che ne ha scritto il testo con musica, arrangiamento e produzione di Blesss, etichetta Lontano Record, edizioni Starpoint International.

Ma pensa te è un brano intimo con cui SindroMe dopo un lungo percorso artistico e personale, tra musica e studi in psicologia, decide di spalancare le ali e provare il proprio volo, scegliendone la direzione e il vento. L’incontro, avvenuto alcuni anni fa al Premio Ravera, con il cantautore e musicista Michele Pecora a cui non era sfuggito il talento della giovane Sara, ha dato il via ad un’amicizia e un sodalizio artistico importante con la pubblicazione di In tempo da te, Meraviglioso disordine e Ciao.

Oggi Sara Paniccià, in arte, SindroMe (confluenza di sintomi) a significare l’equilibrio tra psicologia e musica, tra ascolto e narrazione di sé, esordisce come cantautrice confermando la sua attitudine a raccontarsi attraverso la musica:

SindroMe festeggia la sua laurea magistrale in psicologia clinica, pubblicando un brano che rappresenta un nuovo importante inizio per dare spazio e forma ai propri pensieri, con una scrittura giovane e contemporanea, che non rinuncia con una scelta accurata di parole a tematiche importanti.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter