Dischi

Luca Madonia con il singolo “L’alieno” nel ricordo di Battiato

today18 Maggio 2023 48

Sfondo
share close

Luca Madonia dal 19 maggio in radio con il nuovo singolo “L’alieno” estratto dall’album “Stiamo tutti ben calmi”. Il 18 maggio ricorre la scomparsa del suo amico e collega Franco Battiato. Per festeggiare i quarant’anni di musica lo scorso novembre è uscito il nuovo lavoro discografico di Luca Madonia, “Stiamo tutti ben calmi“, etichetta Musica Lavica Records.

“Come secondo singolo estratto dal mio ultimo album ho scelto ‘L’alieno’. È un brano – racconta Luca – che mi ricorda la grande amicizia con Franco Battiato, il Festival di Sanremo del 2011 fatto insieme e il privilegio che ho avuto nel frequentare un essere speciale come lui”.

Il 18 maggio ricorre la scomparsa del suo amico e collega Franco Battiato, un’amicizia durata 33 anni, culminata con la partecipazione in duo al Festival di Sanremo 2011, con il brano “L’alieno” (classificatosi al 5° posto), oggi riproposto in una versione più acustica.

Musiche e testi di “Stiamo tutti ben calmi”: Luca Madonia. Prodotto e arrangiato insieme a Denis Marino per l’etichetta discografica Musica Lavica Records.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter