News

Lovesick e Zucchero ancora una volta, anzi quattro

today19 Agosto 2023 34

Sfondo
share close

Lovesick e Zucchero ancora una volta, anzi quattro. Dopo aver aperto lo show di Zucchero ‘Sugar’ Fornaciari all’Arena RCF Campovolo di Reggio Emilia nel mese di giugno, i Lovesick sono stati nuovamente da lui invitati in Sicilia. Non per aprire un solo concerto, bensì quattro consecutivi: la prima tappa si è tenuta il 27 luglio al Teatro Valle dei Templi di Agrigento e le successive nelle serate del 28, 29 e 30 luglio al Teatro Greco di Siracusa.

I Lovesick hanno trovato le porte spalancate da parte della crew di Zucchero e dai suoi musicisti. Inoltre, un grande riscontro e calore da parte del pubblico che ha applaudito e cantato, e che ha potuto godere, in anteprima, delle loro canzoni originali che andranno a comporre il nuovo album di prossima pubblicazione, recentemente registrato a Los Angeles.

I brani dei Lovesick i sono trasmessi dalle radio in Europa, Stati Uniti e America Latina. Grazie a questo successo hanno ricevuto la candidatura per il premio statunitense Western Artists’ Award e l’invito a partecipare a Casa Sanremo in occasione della 71° edizione del Festival della Canzone Italiana.

Hanno partecipato come attori-musicisti nella serie tv su SkyTV dedicata a Francesco Totti ‘Speravo de morì prima’ e nel film ‘Lamborghini’ uscito nei cinema. Nel 2023 hanno preso parte alle scene del film ‘Miss Fallaci’, in uscita nelle sale nel 2024 e hanno da poco registrato il nuovo album in studio a Los Angeles che uscirà nella prossima stagione.

 

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter