Dischi

ll singolo del duo Ser ft. Essere dal titolo “Adesso è qui”

today20 Maggio 2023 18

Sfondo
share close

Il brano “Adesso è qui “, interpretato da Ser in collaborazione con Essere, rappresenta una storia di vita, una storia di ricerca della felicità, di sacrifici e di fatica ma anche di speranza e di consapevolezza. È un testo che parla al cuore e alla mente, che invita a non mollare mai e a lottare per i propri sogni e obiettivi, godendosi ogni passo del percorso senza mai dimenticare che la felicità è sempre presente, basta solo saperla cogliere.
Il singolo è stato composto dagli stessi Ser (al secolo Fabio Tafuro) insieme al figlio Essere (Michael Tafuro) entrambi dediti alla ricerca della serenità interiore attraverso la musica.
Questa canzone è il punto di partenza di un lungo e tortuoso percorso esistenziale, alla ricerca del proprio motivo di vita, la quale va assaporata non proprio al raggiungimento della stessa ma vivendo gli step senza mai mollare: da qui il ritornello ne è la chiave.

Il brano, attraverso parole significative e melodie coinvolgenti, racconta il viaggio tra vissuto, percorso e prospettiva.
Adesso è qui ”, è disponibile su tutte le piattaforme del mondo con Label Edit Music Italy, tramite Believe International. Il progetto è curato da Angelo Petruccetti della Little Tony Family e dalle Edizioni Caramella Blues.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter