Dischi

Lisa Frazier presenta “I Want a Lover” e il video con l’intelligenza artificiale

today13 Aprile 2024 17

Sfondo
share close

Esce “I Want a Lover”, il nuovo brano della cantante statunitense Lisa Frazier. L’uscita del singolo è corredata da un videoclip con una particolarità: l’immagine del rapper è stata realizzata con l’uso dell’Intelligenza Artificiale.

Il brano della Frazier farà di nuovo ballare tutte le generazioni. Volutamente la produzione si è ispirata alle sonorità immortali degli anni ’70 che vanno dalla pop-music all’R&B, dal funk all’hip hop. “I Want a Lover” è stato arrangiato dal nominato ai Grammy Awards Peter Roberts e da Bruno Guerrini, noto produttore di musica dance che annovera tra i suoi successi brani del calibro di Move On Baby – Cappella (n. 1 vendita in Europa), RMX Mighty High – Gloria Gaynor (n. 9 sale Chart Billboard), Everyday – Systematic ed Esta è La Vida – El Cubano.

Di Lisa come non ricordare alcuni dei suoi grandi successi quali “My Love is Deep”, “Somewhere Tonight” pubblicato nel 1999 e il sequel “Somewhere” uscito ad ottobre 2023. Il singolo, entrato subito in Classifica Indipendenti Dance, è poi divenuto sigla del programma radio-tv web “90 all’ora” del noto Dj Zio Peter. E ancora la cover di Elton John “Your Song” contenuta nell’album “Heart of gold” pubblicato da UDP/Disco Più e le collaborazioni live e in studio con alcuni giganti come Stevie Wonder e Ray Charles.

Lisa Frazier (già membro leader del trio Shades Of Lace) è una cantante californiana dotata di una straordinaria estensione vocale e di una presenza scenica che affascina il pubblico di tutto il mondo.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter