Radio Saba Sound Ascolta la diretta
7080 connection Vintage Hits
“Pianopiano” di Emma Nolde | @emmanlde | è il nuovo Disco della Settimana Nicola Civitarese
“Lingerie” è il nuovo singolo della cantautrice siciliana Labirinto di Eva, un brano che affronta il tema della bellezza nell’industria musicale, descrivendola come un’arma a doppio taglio. Un brano pop elettronico che unisce ritmi reggaeton e un testo dinamico e incalzante creando un mix coinvolgente di musica e parole.
“Lingerie” non è solo una canzone, ma un viaggio emozionale che esplora le complicazioni nel mantenere l’equilibrio tra creatività e conformismo. Il brano mette in luce la sfida di non rimanere intrappolati nelle dinamiche del mainstream, che spesso soffocano la migliore espressione artistica.
Il singolo è prodotto da Matteo Passarelli, in arte Orph3us, scritto da Labirinto di Eva (Eva Favarò) con la collaborazione nello special del cantautore Simone Milani.
Scritto da: Pino Cavuoti
Labirinto di Eva Radio Saba Sound
©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.
C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202500000019 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085
Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684
Direttore responsabile: PINO CAVUOTI
La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.
Commenti post (0)