Musica

Le due tracce inedite “Love” e “Periferie d’infinito” nel nuovo EP di Umberto Palazzo

today25 Giugno 2023 32

Sfondo
share close
Umberto Palazzo torna a farsi sentire con un nuovo EP con due tracce inedite che si chiamano “Love” e “Periferie d’infinito”.
Il singolo esce su richiesta e in collaborazione di Maledetta Discoteca che è un’etichetta e un dj set dedicati al recupero dell’Italian Obusure Disco e va da sé che le canzoni si muovono in quel solco ritmico e in quell’immaginario, sempre rimanendo palazziane.
“Love” è un fluido groove a 120 bpm scritto, eseguito e prodotto la musicista vastese che vede l’importante partecipazione di Loredana Di Giovanni aka LorE che è anche la cover star e la cantante della band live i Lunatici di Umberto. E’ in cantiere anche il video che apparirà a suo tempo.
Il lato B, che volendo poteva essere anche un lato AA, s’intitola “Periferie d’infinito” e marcia a 110 bpm. Il giro di basso è nelle fidatissime mani di DiBa anche lui nei Lunatici. Matteo Di Battista aka DiBa aka bassista dei Lunatici fa anche i cori insieme ad  Artista Sadico, che a dispetto del nome è una persona di gran cuore.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter