Dischi

Lattine è il nuovo singolo di Avincola per Leave Music

today24 Marzo 2023 86

Sfondo
share close

Lattine è il nuovo singolo di Avincola per Leave Music con licenza Believe. Il brano vede la partecipazione della giovane cantautrice e ukulelista Serepocaiontas. Canzone morbida che fluttua immersa in un dolce pop, circondata da piccole bollicine indie. Ed eccoci qui, ad osservare quei due ragazzi che si sfiorano il cuore con le parole. Sospesi tra sogni ancora inafferrabili, intenti a custodire il loro tempo. Cercano di farsi spazio – con forza e dolcezza – in un mondo sovraffollato da cliché, trappers, influencers e casse di champagne.

Lattine anticipa il nuovo album di Avincola in uscita la prossima estate. Un lavoro che, oltre ad includere i singoli già pubblicati “Fon” e “Letti feat. Alessandro Gori”, accoglierà al suo interno diverse collaborazioni prestigiose e particolari.

Parole, musiche e produzione artistica: Avincola. Riprese: Akkasamìa Recording Studio. Mix e mastering: Leonardo Ceccarelli. Copertina: Sofia Brovadan. Foto: Gabriella Vaghini

 

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter