Dischi

“L’amore, la voglia, la notte” di Belly Button è il nuovo Disco della Settimana

today24 Marzo 2024 11

Sfondo
share close

Da dove si può cominciare quel percorso per tornare ad appropriarsi di se stessi? Non è semplice farlo, specialmente da soli. Belly Button s’affida, nel suo nuovo singolo, ad una vera e propria trinità. Tre punti a cui tornare sempre: l’amore, il sesso e il dolore. Un’autentica preghiera che l’artista, nel brano “L’amore, la voglia, la notte“, rivolge ad una donna e alla famiglia che ha generato. Un pezzo che si rifà al gospel, grazie anche all’innesto del coro Onda, la cui collaborazione è stata preziosa per la realizzazione di questo nuovo singolo. Sia il testo che la musica de “L’amore, la voglia, la notte” portano la firma dello stesso Belly Button – pseudonimo di Sergio Gabriele Bruni, che s’è affidato alla produzione di Uakari Marco Gargani. Romano, classe 1997, Belly ha mosso i primi passi in direzione della musica attraverso la chitarra, cominciando a scrivere i primi testi al liceo, approfittando di un corso extrascolastico che gli permetteva di “evadere” da alcune ore di lezione. Da quel sotterfugio è emersa una passione che, passo passo, è cresciuta sempre di più. (Fonte: Andrea Picariello)

Belly Button

Scritto da: Nicola Civitarese

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter