News

Lady chef Rosalba Marte al 74° Festival di Sanremo

today15 Gennaio 2024 52 8

Sfondo
share close

Sabato 13 gennaio, nel ristorante Il Panfilo di San Salvo marina, si è tenuta una serata/evento, organizzata dall’Associazione Prodotto Topico, in cui la lady chef Rosalba Marte ha presentato anche la squadra di cuochi e lo staff che l’accompagneranno nella esperienza culinaria al 74° Festival di Sanremo. La bravissima chef ha ufficializzato la sua presenza a Sanremo 2024 in cui gestirà la cucina e la preparazione dei piatti che verranno serviti nelle due serate di gala esclusive che si terranno al Morgana Beach. L’Abruzzo, in particolare, avrà modo di far conoscere i suoi prodotti e la qualità della sua cucina attraverso il lavoro svolto da lei e dai suoi cuochi e i tanti sponsor che hanno aderito.

Per Rosalba Marte è una conferma del buon lavoro svolto negli anni passati e gli sponsor sono stati entusiasti di appoggiarla e seguirla nel suo percorso sanremese. Sanremo è una ottima vetrina per le varie aziende e imprese sia locali che regionali ed interregionali. Alle cene saranno presenti, oltre a varie autorità, rappresentanti della carta stampata della tv, del cinema e alcuni artisti che si esibiranno al Festival.

La cena di sabato a San Salvo è stata un assaggio della qualità che verrà portata in tavola in terra ligure. A realizzare i piatti c’hanno pensato i componenti della squadra vincitrice del Campionato nazionale del piatto della tradizione.

Questa sarà, invece, la squadra di cuochi che accompagnerà Rosalba Marte a Sanremo: lo chef Daniele Colasante, la chef Miriam D’Angelo, la cuoca Santina Mileno, la cuoca Katia Bastonno e la giovane cuoca Angelica Oltremonte.

“Per ora non si può svelare quale sarà il menù che porteremo nelle serate di Sanremo” spiega Rosalba Marte, “ma a breve daremo qualche indicazione in più sulle pagine social. Pubblicheremo foto e interviste, notizie direttamente dal Festival per tenervi informati e farvi entrare un po’ nel vivo della manifestazione anche sotto l’aspetto culinario e degli eventi correlati a cui parteciperemo”.

Foto Costanzo D’Angelo

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter