Dischi

La veste moderna di Felicità di Al Bano e Romina Power con Francesco Marzio e Laioung

today9 Maggio 2024 20

Sfondo
share close

Il cuore della Puglia batte in una melodia rinnovata con la versione di Felicità di Al Bano e Romina Power, interpretata con passione e freschezza da due talentuosi artisti originari della città bianca di Ostuni. Francesco Marzio e Laïoung, portano nuova vita a questo classico, trasformandolo in un inno personale alla felicità che risuona attraverso le colline e le strade di questa affascinante regione. 

La canzone, ora disponibile in radio e su tutti gli store digitali per l’etichetta MTmusic è intrisa di autentica nostalgia e amore per la terra e non è solo un tributo ad Al Bano, ma un viaggio emozionale che celebra le gioie semplici e spesso trascurate della vita. Il video ufficiale di Felicità , pubblicato su YouTube venerdì 3 maggio, ha già ricevuto quasi 120mila visualizzazioni.

La coppia di artisti ha generosamente arricchito il brano con il loro personale concetto di felicità, regalando un’interpretazione che si fonde perfettamente con l’essenza della Puglia.

Marzio e Laïoung sono due amici fraterni, due cantanti, entrambi cresciuti in Puglia, appartenenti a stili musicali apparentemente diversi, che hanno da sempre considerato Felicità un inno della Puglia nel mondo e con un’infinita adorazione per Al Bano.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter