Eventi

La “Notte Sveva – Festa dello Sport” al Porto Turistico Marina Sveva

today12 Aprile 2024 19

Sfondo
share close

Al Porto Turistico Marina Sveva a Marina di Montenero di Bisaccia, il 27 luglio, è in programma la “Notte Sveva – Festa dello Sport”.

Grazie alla responsabile marketing del porto turistico, Rosanna Pacchioli, che ha voluto fortemente questo grande evento, e all’ideatore Antonio Cane, a partire dalle ore 17.00, gli amanti delle varie discipline sportive potranno dilettarsi, sfidarsi e divertirsi in varie attività a due passi dal mare. In una delle location più belle della costa Adriatica, saranno montati per un giorno campi da calcetto, pallavolo, basket, laser game e tanto altro ancora.  L’ingresso è gratuito così come la partecipazione alle varie sfide.

“Mi rivolgo a chi è presidente di associazioni sportive. Per partecipare all’evento, gratuitamente, mi possono contattare su whatsapp, al numero  347.0174635, cosi darò tutte le informazioni necessarie” spiega Antonio Cane.

“Siamo sicuri che sarà una giornata frizzante e divertente, spensierata, oltre ad essere una grande vetrina per far conoscere le varie discipline sportive e promuovere l’attività fisica” conclude l’organizzatore della “Notte Sveva – Festa dello Sport”.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter