Dischi

Per Joseba Publishing “Sola” il nuovo singolo di Maria Grazia Costarelli

today20 Marzo 2024 9

Sfondo
share close

Sola” è il nuovo singolo di Maria Grazia Costarelli per Joseba Publishing e distribuito da Ingrooves. Il brano è stato scritto dalla stessa artista con la direzione artistica di Gianni Testa. Il videoclip, per la regia di Marko Carbone, è disponibile su YouTube.

“Sola” è un potente inno di solidarietà contro il femminicidio. Un racconto struggente sulle donne vittime di violenza, un grido contro questo male che purtroppo invade quasi ogni giorno le notizie al telegiornale. Attraverso la voce toccante di una donna che incontra la persona sbagliata, il brano dipinge la triste realtà che si ripete implacabilmente ogni giorno. Un messaggio di consapevolezza e resistenza, con la speranza di sensibilizzare e unire nel combattere insieme contro l’ingiustizia.

L’arrangiamento è stato curato da Davide De Blasio con la supervisione del Maestro Enzo Campagnoli, mentre le registrazioni, il mix e il master sono stati effettuati presso Joseba Studio da Emanuele Donnini.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter