Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Ascolta la diretta Ascolta la diretta
play_arrow
7080 connection Vintage Hits
play_arrow
The Kindness Box by Rock Tracks – n.46 - 20.5.26 Radio Saba Sound
play_arrow
Merk & Kremont feat. Serena Brancale & The Kolors “Partenope” è il nuovo Disco della Settimana Nicola Civitarese

Esce “Nel vento dell’Andalusia”, il nuovo singolo di Esmeralda che unisce atmosfere mediterranee, suggestioni gitane e una forte impronta emotiva. Il brano è disponibile in una doppia versione: in italiano, con il titolo “Nel vento dell’Andalusia”, e in spagnolo, “Aquí es donde me quedaré”, ampliando così il suo respiro artistico e internazionale.
Il progetto è un viaggio sonoro che attraversa paesaggi caldi e vibranti, evocando l’anima dell’Andalusia tra passione, libertà e radici profonde. Le sonorità richiamano il mondo flamenco contaminato da elementi pop contemporanei, creando un equilibrio tra tradizione e modernità.
Il testo racconta una scelta: restare. Restare in un luogo, in un’emozione, in una dimensione dell’anima che diventa casa. Nella versione spagnola, “Aquí es donde me quedaré” (“è qui che resterò”), questo messaggio si amplifica, assumendo un valore ancora più universale e diretto.
Con questo singolo, l’artista conferma la volontà di superare i confini linguistici e culturali, portando la propria musica verso un pubblico sempre più ampio, senza perdere autenticità e identità.
Scritto da: Pino Cavuoti
©2026 Radio Saba Sound – Mirabilia APS – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.
C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202600000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684
Direttore responsabile: PINO CAVUOTI
La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.
Commenti post (0)