Dischi

“Il mio castello” il nuovo singolo dell’estate del cantautore ticinese Martix

today8 Luglio 2024 3

Sfondo
share close

Il mio castello è il nuovo singolo dell’estate del cantautore ticinese Martix. Il mio castello è una canzone che porta l’ascoltatore in quel lembo di terra dove ci si trova a proprio agio, quell’angolo nella nostra testa che ci protegge dalla realtà frenetica di tutti i giorni, lontani da social e connessioni forzate. E’ un ritrovarsi a contatto profondo con noi stessi e con la natura che ci circonda. Il testo, provocatoriamente, si rivolge anche a tutti coloro che hanno la presunzione di conoscerci a fondo, quella parte di società che ha sempre tutte le risposte pronte.

Il risultato è una canzone estiva, ironica con un testo un po’ surreale, con la pretesa di divertire e di portarci comunque anche in un’area riflessiva.

La realizzazione è stata affidata a Jacques Moretti (Sidamo Studio Locarno) che ne ha curato la preproduzione e la registrazione delle voci, mentre Luca Congedo (Silence & Light Production – Lugano) ha arricchito il brano di una ritmica accattivante e di un’atmosfera estiva.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter